I trend donna moda per l’autunno 2017

L’estate è ormai passata e le giornate calde ed assolate dei mesi estivi sono già un ricordo. Siamo pronte ad affrontare la stagione autunnale ricca di fascino ed impegni quotidiani. Anche per il nostro guardaroba è giunto il momento di scoprire tutti i trend donna di questa stagione. Sono molti infatti i capi immancabili per la moda autunno 2017. Trench o bomber con stampe colorate, accessori e borse reversibili, sono solo alcuni dei trend donna di questa stagione fresca e romantica.

Intramontabile il trench a quadri color fango

Proposto da Zara il trench a quadri con taglio dritto e polsini con fascetta è un classico intramontabile. Nella nuance color fango, questo soprabito con cappuccio ha un fascino retrò infatti fa parte della linea “Retro Fiction” ispirata alla moda anni ’80.

trend donna

Stampe con fiori di mandorlo per il bomber jacket

Il bomber jacket firmato Nicole Miller ricorda la bella stagione con i suoi fiori di mandorlo, i primi a sbocciare in primavera. Questa giacca perfetta per il periodo autunnale è completamente foderata e rifinita con una cerniera per la chiusura.

trend donna

trend donna

Femminile e comoda senza rinunciare allo stile

E’ l’outfit perfetto per le donne che amano i colori e che non vogliono rinunciare alla comodità.  Nella versione maxi, questa maglia con collo rotondo e maniche lunghe di Zara ha un coloratissimo dettaglio di ricamo floreale sulla spalla. Completano il look glamour i jeans sfilacciati modello skinny di Bershka.
trend donna

trend donna

Accessori reversibili perfetti in ogni occasione

Nel look da sfoggiare per l’autunno 2017 non possono mancare gli accessori. Per l’outfit da giorno o per quello da sera è perfetto il secchiello “Bobbi” di Guess. La borsa reversibile con chiusura con fiocco nasconde anche una pochette effetto metallizzato.

trend donna

Per essere sempre aggiornati sul mondo della moda e scoprire tutti gli outfit di tendenza visita la sezione Fashion.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *