Trend Arredamento: Sweet Tropical by Maisons du Monde

Le tendenze dal mondo dell’arredamento, per quanto riguarda la stagione Primavera-Estate 2018, sono molto chiare: un tocco di colore per dare luce agli ambienti. Questa tendenza è evidente nella special collection di Maisons du Monde “Sweet Tropical”; una collezione irriverente, coloratissima, tropicale e dai toni che ricordano le giornate calde d’estate in spiaggia, mangiando ananas sotto il fresco di una palma. La palette di colori, rappresentativa della collezione, è molto varia, si va dal rosa pastello al verde, fino ad arrivare ad un bel rosso cocomero.

arredamento

L’arredamento tropicale che migliora l’umore

Per un arredamento dallo stile fresco, esotico ma anche un pò vintage, la collezione “Sweet Tropical” è la scelta giusta. Un mix di elementi che la rendono un vero toccasana per l’umore con ananas, fenicotteri rosa, cactus e palme che danno vita a questa collezione. Piatti, bicchieri, tovaglioli, lampadari ma anche accessori che rendono unico un ambiente studio/lavoro come agende o quaderni dal sapore tropicale e lampade minimal dallo stile esotico.

arredamento

Siamo sicuri che vi innamorerete di questa collezione così come è successo a noi, andate sul sito maisonsdumonde.com per fare i vostri acquisti online o trovare il punto vendita più vicino a voi. Visitate la sezione Design del nostro blog per rimanere aggiornati su tutte le ultime tendenze dal mondo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *