Il look total black non passa mai di moda

Scegliere l’abbinamento giusto e le nuance adatte a far risaltare la carnagione può essere semplice se si ha un pò di tempo a disposizione. Per creare un outfit impeccabile non bisogna necessariamente conoscere tutti i tessuti o passare le giornate a trovare il capo perfetto. Con gli impegni di tutti i giorni, la scuola o il lavoro, possiamo dedicare poco tempo a creare il nostro stile. Ma nel guardaroba di ogni donna c’è sempre una combinazione total black che non passa mai di moda, che è adatta ad ogni situazione.

Black side

Per questo look minimal, perfetto per andare in ufficio o in giro per la città, abbiamo scelto un classico. Il simil chiodo e i jeans, abbinati ad un paio di ballerine perfette per il clima primaverile alle porte. Non possono mancare gli occhiali da sole con lente scura e uno zaino capiente per portare tutto ciò che occorre per una giornata fuori casa.

blackblackblackblackIl giubbotto nero effetto pelle di Zara con le maniche imbottite e i taschini con cerniere, è un classico intramontabile. Neri tono su tono, i jeans skinny bicolore con lo zaino in doppio tessuto di h&m, non possono mancare nel nostro outfit total black. La camicia a pois con cravattino e le ballerine con la punta firmate Mango, arricchiscono lo stile con semplicità. Infine, gli occhiali Emporio Armani, tinta unita basic, completano il look senza renderlo scontato.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *