Scrub labbra il rimedio infallibile per idratare e nutrire la pelle

Lo scrub labbra è un trattamento idratante e nutriente che protegge la mucosa e previene l’invecchiamento. Un rimedio infallibile soprattutto in questo periodo, perché il freddo e gli sbalzi della temperatura possono causare il fastidioso problema delle labbra screpolate. In molti casi sulle labbra si manifestano delle piccole ferite e delle antiestetiche “pellicine” che rendono difficile anche l’applicazione del rossetto. Per prevenire e proteggere le labbra bisogna idratare la pelle con un cosmetico esfoliante che aiuti a rimuovere delicatamente le cellule morte. In commercio troviamo tantissimi prodotti che garantiscono una continua protezione e ci permettono di avere una pelle sempre morbida e nutrita.

Scrub labbra al profumo di fiori e vaniglia

scrub labbra

Fa parte della linea NYX Cosmetics il lip balm #THISISEVERYTHING per dare alle labbra un aspetto sano ed idratato. Questo balsamo non grasso al profumo di fiori e vaniglia, è perfetto per un uso quotidiano. Il balsamo labbra COLOURED BALM ad azione idratante e dal piacevole aroma fruttato è prodotto da KIKO Cosmetics e lo troviamo in tante tonalità.

scrub labbra

Il Lip Balm & Scrub della collezione di Sephora è una gamma di sei balsami per le labbra. Ognuno con un ingrediente diverso, dal cocco alla ciliegia. Dior crea una linea di lipstick dalla brillantezza sensazionale. I nuovi rossetti Addict Lipstick donano un effetto top coat grazie ad un cuore in hydra-gel. Infatti al centro dello stick, questo sorprendente gel ultra-idratante rende le labbra morbide e nutrite.

Scopri la nuova sezione Trend del nostro blog.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *