Dalla collaborazione tra Ikea e Hay nasce la collezione Ypperlig

L’eccellenza svedese nel mondo dell’arredamento low cost ed un celebre marchio di design danese si sono uniti per dare vita ad Ypperlig, una collezione esplosiva, minimal e dallo stile unico. Stiamo parlando di Ikea e Hay, un’accoppiata scandinava vincente. La collezione Ypperlig è uscita negli store Ikea ed online lo scorso mese e già sembra aver ottenuto molti riscontri positivi. Un set di arredi per la casa dall’impronta minimal, il punto di forza di questa collezione speciale è appunto la semplicità. Un’ampia scelta di prodotti, dalle sedie ai tavolini, ai piccoli accessori di arredo fino ad arrivare alla rivisitazione dell’iconica borsa blu di Ikea, la Frakta.

Ypperlig

Ypperlig, la collezione minimal e contemporanea

Un tavolo composto da assi di legno, un classico della tradizione scandinava che incontra il design moderno e minimal dei nostri tempi, molto resistente e unico. Una lampada ultra sottile che con un sistema di sfioramento permette di regolare l’intensità della luce con un semplice tocco. Sedie e poltrone dalla forma geometrica e squadrata, in verde o bianco, leggere ma molto resistenti.

Ypperlig

Ypperlig

Ypperlig reinventa l’iconica borsa blu Frakta

Questa collezione porta con se una grossa novità per Ikea, un segno che spinge al cambiamento per un’evoluzione del prodotto. Hay voleva introdurre un elemento nuovo per la borsa Frakta, che non si allontanasse troppo però dalla versione iconica. Ecco perchè ha deciso di lasciare invariati materiale e misure, introducendo delle nuove texture e colori in puro stile Hay.

Ypperlig

La collezione Ypperlig è minimal, moderna e assolutamente unica nel suo stile! Scopritela subito sul sito Ikea.com e visitate la nostra sezione Design per conoscere gli ultimi trend nel mondo del design.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *