Tendenze moda il ritorno delle righe per la stagione del sole

Creare l’outfit giusto per le giornate estive è divertente e semplice. Il trucco è scegliere un colore acceso ed un tessuto fresco! Non può mancare nel guardaroba il capo a righe, perfetto anche per scendere in spiaggia. Approfittando anche dei saldi della stagione estiva possiamo scegliere la moda a righe tra le proposte dei vari brand.

righe donna

righe donna

righe donna

righe donna

Mille righe colorate per tutti i gusti

Per un look da giorno abbiamo scelto la gonna plissettata con elastico in vita Zara, da abbinare al top in coordinato.  Anche nelle giornate un pò nuvolose scendere in spiaggia sarà un piacere con il costume intero con scollo rotondo e bretelle larghe Zara. Non può mancare nell’outfit estivo la maxi bag a cestino con motivo a righe di Pull and Bear. Comode e originali le ciabattine con zeppa, questo sandalo in iuta e cotone è firmato Bershka.

righe donna

righe donna

righe donna

Classica ed intramontabile anche per andare a lavoro, la giacca dritta in lino fresco da abbinare al pantalone modello cino Mango.  Tessuto con stampa a righe e chiusura con bottoni nascosti per la blusa fluida Mango perfetta per le giornate calde. Sbarazzini e eccentrici i calzini sono l’accessorio più in voga delle ultime stagioni, per il trend a righe abbiamo scelto la versione di Bershka.

righe donna

righe donna

righe donna

righe donna

Visita la sezione Trend del nostro blog per scoprire tutte le ultime tendenze dal mondo fashion!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *