Le piastrelle grafiche di Clè disegnate da Oh Joy

Il noto studio grafico Oh Joy di Los Angeles, che già da tempo si occupa di prestare la propria arte per creare prodotti di design, ha dato vita ad una collezione unica di piastrelle per il marchio di rivestimenti Clè. Una collezione composta da 5 piastrelle, ognuna con degli elementi differenti, che messi insieme formano una vera opera d’arte moderna su pareti e pavimenti.

Piastrelle

Piastrelle

La collezione grafica di piastrelle Clè

Questa collezione speciale è contraddistinta da 3 piastrelle esagonali e due rettangolari, che formano pattern grafici minimal rendendo l’ambiente accogliente. Colori tenui e pastello che danno vita ad ogni ambiente.

Piastrelle

Piastrelle

Dal bagno alla camera da letto, dai pavimenti ai rivestimenti per pareti, sono il tocco in più che rende originale uno spazio in casa o in ufficio. La variante confetti, formata da tanti pallini colorati, è adatta ad una camera giochi per bambini.

Piastrelle

Piastrelle

Per scoprire di più su questa fantastica collezione creata da Oh Joy per Clè andate sul sito www.cletile.com dove è possibile anche acquistare online. Visita la sezione Design del nostro blog per rimanere aggiornato sulle altre novità.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *