Louis Vuitton e Jeff Koons per la collezione Masters

Louis Vuitton, per la seconda volta, ha lanciato da poco la nuova collezione Masters firmata Jeff Koons, un noto artista contemporaneo newyorkese che spicca tra tutti per le sue opere d’arte kitsch e per questo è una figura controversa nel mondo dell’arte. La prima collezione Masters di Louis Vuitton fu un gran successo ed è per questo che con impazienza si aspettava il lancio della seconda capsule collection.

Louis Vuitton

Masters, la capsule collection di Louis Vuitton

Presentata il 27 Ottobre 2017, la collezione rappresenta in chiave post moderna le opere d’arte di alcuni tra i più noti pittori al mondo.

Louis Vuitton Louis Vuitton

Ritroviamo tra questi “Le Ninfee” di Claude Monet, “Roma Antica” di J.M.W. Turner, “Colazione sull’erba” di Edouard Manet e “Te Nave Nave Fenua” di Paul Gauguin.

Louis Vuitton

Louis Vuitton

Louis Vuitton

I quadri di questi celeberrimi artisti sono rappresentati in una collezione formata dai modelli di borse più famosi del marchio, foulard e pochette. Uno stile unico che di certo non passa inosservato, reinterpretato da Jeff Koons per Louis Vuitton.

Louis Vuitton Louis Vuitton Louis Vuitton

Una collezione questa di Louis Vuitton adatta ai più eccentrici e coloro che sanno osare, se siete impazienti di scegliere il modello che preferite e acquistarla subito visitate il sito www.louisvuitton.com. Per scoprire tutte le tendenze dal mondo moda visitate la sezione Fashion del nostro blog!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *