Outfit Basic Uomo Winter 17

La moda è in continua evoluzione, ogni tanto con dei ritorni dalle tendenze del passato. Ci sono però alcuni capi che non possono assolutamente mancare nel guardaroba di un uomo. Per questa stagione invernale, ormai quasi al termine, abbiamo selezionato per te alcuni dei capi basici sempre in voga. Ci siamo chiesti, cos’è sempre di tendenza e non passa mai di moda? Noi che siamo amanti del minimal abbiamo pensato a questo outfit basic che potrai sfoggiare in diverse occasioni. Sia di giorno, per una passeggiata in città, che di sera, durante una serata tra amici.

outfit basic

L’outfit basic che non passa mai di moda

Partiamo dal cappotto color cammello di Zara, lunghezza media-lunga con chiusura a bottoni e tasca sul petto. Il color cammello è uno dei musthave di questa stagione invernale e molto semplice da abbinare. Per rimanere in tema di capi che non passano di moda abbiamo scelto la camicia denim black di Pull&Bear con bottoni a contrasto. Non possiamo fare a meno del denim ma stavolta in nero.

outfit basic

Abbiamo selezionato per questo look un classico irrinunciabile, il jeans  Levi’s dalla vestibilità slim con strappo sul ginocchio. Per completare l’outfit basic, da indossare durante queste fredde giornate invernali, abbiamo optato per la classica Adidas Superstar Foundation total white, un comodo e pratico zaino in pelle Eastpak e ed infine per coprirci dalle gelate mattutine un cappello in lana di Zara.

outfit basic

Non ti resta che correre nei negozio oppure online per comporre il tuo outfit basic da indossare in tutte le occasioni!

OUTFIT BASIC UOMO

Cappotto | Zara

Camicia | Pull&Bear

Jeans | Levi’s

Scarpe | Adidas

Zaino | Eastpak

Cappello | Zara

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *