La valigia super tecnologica Raden

Nasce negli Stati Uniti dall’idea di Josh Udashkin, la valigia “smart” Raden. Piena di sorprese e dal design moderno, il bagaglio high-tech è studiato e dedicato ai viaggiatori più esigenti. Le novità della valigia Raden sono molteplici, vediamo tutto ciò che offre a chi decide di acquistarla. Oltre a contenere quello che occorre durante un soggiorno lontano da casa, riesce autonomamente a stabilire il peso raggiunto, grazie ai sensori al suo interno.

valigia

Tutte le novità della valigia Raden

Nell’euforia di raggiungere la meta, la distrazione può giocare brutti scherzi ma con il localizzatore GPS  possiamo stare tranquilli. Siamo in grado di sapere in ogni momento dove si trova la nostra valigia perchè con il GPS è sempre rintracciabile. Questo ci permette di risalire anche a quali sono stati tutti i posti visitati con il nostro bagaglio.

valigia

Quando si viaggia capita spesso di dover ricaricare i dispositivi mobili ormai indispensabili nella quotidianità. La start up che ha realizzato la valigia Raden ha pensato proprio a tutto, troviamo infatti anche delle porte USB per ricaricare lo smartphone ovunque ci troviamo.

valigia

Non poteva mancare, per questo bagaglio ingegnoso, un’APP esclusiva. Quest’ultima permette di verificare lo stato della carica, il peso della valigia ed infine monitora i dati relativi al proprio volo incluse le condizioni meteo.

Per scoprire di più su questa valigia intelligente visita il sito www.raden.com.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *