Lemodi è l’artigianato creativo che reinventa gli arredi

Lemodi è il nuovo design nel mondo dell’arredamento, frutto di un team di creativi e di tecniche innovative. L’azienda di origine Olandese produce manufatti per la casa e non solo, attraverso tecniche artigianali. I materiali di alta qualità sono trattati solo con sostanze non nocive per l’ambiente per questo sono dedicati soprattutto ai bambini. Panche culle e scrivanie, sono realizzate in legno di betulla e levigate con olio per donare ad ogni mobile un aspetto magnifico.

lemodi

 

Lemodi e il riutilizzo dei materiali

L’obiettivo dell’azienda è quello di creare una storia legata ad ogni singolo complemento. Sarebbe bello poter riutilizzare ogni volta quello che in passato è stato un mobile con un’altra funzione. E’ proprio questa la filosofia dell’artigianato Lemodi, ridare vita ad “un oggetto che vorremmo conservare per sempre”. Sono proprio i mobili dedicati ai più piccoli ad ispirare la soluzione del riutilizzo e a creare arredi che ci accompagnano per tutta la vita.

lemodi

lemodi

Quella che una volta era la culla in cui hai dormito può donare una nuova vita ad una pratica credenza su cui riporre i libri. Tutti gli elementi che costituiscono il design innovativo Lemodi sono studiati per durare nel tempo e per trasformare un oggetto in qualcosa di nuovo, altrettanto utile e meraviglioso.

lemodi

lemodi

lemodi

lemodi

Per scoprire l’arredamento di design Lemodi visita il sito www.lemodi.com.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *