Filament Style: Il design industriale incontra lo stile vintage

Lo stile industriale per ogni ambiente

Lo stile industriale da un pò di anni a questa parte va molto di moda. Sono tanti gli appartamenti o i loft arredati con questo particolare stile che si contraddistingue per la sua versatilità. Luoghi considerati inutilizzabili e scadenti possono trasformarsi in veri e propri ambienti unici ed inimitabili.

Lo stile industriale può essere applicato in ogni ambiente della nostra casa, dalla cucina al salone fino ad arrivare alle camere da letto e ai bagni. Gli elementi che possono rendere il nostro arredamento “industrial” sono vari. Gli oggetti d’arredo composti in metallo sono sicuramente riconducibili a questo tipo di design poiché richiamano l’ambiente di una fabbrica. Per questo motivo non potremmo sicuramente definire un ambiente industriale se gli spazi sono troppo piccoli o le mura bianche. Si utilizza, spesso, per il design industriale la tecnica del mattone grezzo che riesce a richiamare facilmente quella che potrebbe considerarsi una vecchia fabbrica.

industriale

 

Il design geometrico di Filament Style

Ogni singolo elemento di arredo diventa fondamentale per arredare la propria abitazione con stile ed omogeneità. Oggi ti parliamo di un elemento che non può mancare allo stile industriale della tua casa. Si tratta delle lampade Filament Style, una collezione di luci unica, dove lo stile urban e geometrico dei porta lampada incontra il puro stile vintage delle lampadine.

industriale industriale

Queste lampade sono composte da filamenti in metallo, disponibili in differenti colori. Daranno alla tua casa un’identità precisa e non passeranno di certo inosservate. Tra le tante varianti di questa linea puoi scegliere lampade a sospensione o anche lampadari composti da più luci. Le lampade Filament Style sono acquistabili sullo shop ufficiale oppure ti consigliamo il portale Buru Buru dove oltre a queste fantastiche lampade, puoi trovare tanti altri elementi di arredo che ti aiuteranno a dare stile alla tua casa. Non ti resta che scegliere il modello che più ti piace e iniziare il tuo shopping!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *