Borse uomo i trend per la stagione Estate 2017

La borsa è un accessorio del quale non si può assolutamente fare a meno. In estate più che in inverno, in sostituzione delle tasche di un cappotto, diventa veramente indispensabile per poterci mettere un pò di tutto. Dalle chiavi di casa al portafogli, dal cellulare ad un taccuino o un’agenda di lavoro. Se pensate (ancora?) che la borsa possa essere solamente un accessorio da donna vi sbagliate! Perché gli uomini dovrebbero rinunciare ad una tale comodità senza dover mettere tutto nelle tasche dei pantaloni? Le borse uomo di tendenza per questa stagione estiva sono davvero tante a seconda delle proprie esigenze.

Lo zaino modello trekking tra le borse uomo di tendenza

Tra le borse uomo di tendenza sicuramente rientra lo zaino: modello trekking, grande, con tante tasche per poterci mettere ogni cosa. La proposta di Zara (in saldi) è in tessuto color kaki; per Prada uno zaino black con grafica geometrica e colorata a contrasto; H&M nero, in tessuto e con dettaglia in finta pelle; Salvatore Ferragamo un total black in pelle con due tasche esterne molto grandi e funzionali; Bikkembergs uno stile più sportivo, disponibile in bianco o nero (in saldi) con tasche laterali; per Philipp Plein uno zaino di nylon con doppia apertura a zip e decoro del marchio sul fronte.

borse uomo Borse Uomo Borse Uomo Borse Uomo Borse Uomo

Pochette e bowling bag morbide e comodissime

Le pochette sono utilissime da tenere tra le mani e poter mettere lo stretto necessario durante una serata tra amici. Entrano di diritto nelle tendenza S/S17 anche le bowling bag o borsoni, morbidi e maneggevoli per un weekend fuori porta. La pochette Prada è un utile contenitore in pelle con dettagli intarsiati e una comoda tasca interna. Per i borsoni abbiamo una proposta da Zara, un bauletto sportivo nero in tessuto tecnico e una da H&M in tela, beige e con manici e dettagli in finta pelle e due scomparti interni. Philipp Plein invece interpreta la bowling bag proponendo una versione più semplice, total black in pelle con marchio sul fronte.

Borse Uomo Borse Uomo Borse Uomo

Il ritorno delle borse uomo a mano e a tracolla

Ritornano anche questa stagione le borse a mano con manici o a tracolla oppure nella versione più piccola modello marsupio da portare in cintura, l’importante è che siano rigorosamente in coordinato, per quanto riguarda il colore, con camicia, abito e calzini. Salvatore Ferragamo propone una borsa a tracolla in morbida pelle, utilissima e dal design minimal; per Jil Sander la borsa a mano è una clutch in formato big, verde acqua con manico e zip superiore; Marni interpreta invece le tendenze con una borsa che si può considerare sia a mano che a tracolla, una borsa business in pelle che può essere utilizzata come porta documenti; per Zara invece la borsa porta documenti (in saldi) è blu, da tenere a mano, una simil valigetta che ha la chiusura con fascia magnetica non visibile.

Borse Uomo Borse Uomo Borse Uomo

Tendenze Borse Uomo Estate 2017

Immagine in evidenza

Pochette indossata verde | MSGM

Borsone nero | Zara

Zaino trekking | Prada

Big Clutch | Jil Sander

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *