Serie 7 La linea di sedie colorate di Republic of Fritz Hansen

Un fascio di colori per la collezione di sedute creata dal designer danese Arne Jacobsen per Republic of Fritz Hansen. La Serie 7 è stata creata nel 1955, nonostante siano trascorsi molti anni riesce ad essere attuale e facilmente accostabile ad un design minimal e moderno. Una seduta che evoca artigianato e design, proposta in differenti modelli e colori, con materiali diversi per ogni esigenza.

sedie

Le sedie colorate Serie 7 sono composte dallo schienale che è un tutt’uno con la base, create con materiali come legno, pelle o rivestite in cotone. Disponibili anche con braccioli e con ruote per rendere più semplici i movimenti. Queste sedie sono un elemento d’arredo di forte impatto in una zona living, in zona cucina come sedute di un tavolo e in ufficio comode e pratiche sedie da scrivania. I materiali utilizzati sono di ottima qualità rendendole così durevoli nel tempo. Republic of Fritz Hansen ha deciso, quest’anno, di dare nuova vita alla Serie 7, rimanendo fedele nella forma al modello disegnato da Arne Jacobsen ma proponendo due nuove colorazioni matte.

Le due nuove colorazioni delle sedie Serie 7

sedie

La Serie 7 di Arne Jacobsen è diventata nel tempo un musthave di arredamento. Quest’anno è stata data all’iconica seduta una nuova interpretazione, infatti Republic of Fritz Hansen ha proposto due nuove colorazioni ispirate alle tendenze Spring Summer 2017. Un intenso colore Merlot e un più semplice e rassicurante Nude pastello, una palette di colori matti delicati e assolutamente irresistibili.

sedie

Scopri la vasta gamma di sedute Serie 7, in base alle tue esigenze troverai le sedie adatte a te nel modello e nella colorazione. Vai su fritzhansen.com per scoprire tutta la collezione. Inoltre nella sezione Design del nostro blog troverai tante altre idee per arredare e rendere più armoniosi i tuoi ambienti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *