Finalmente è arrivato il momento di andare a vivere da soli nella casa che abbiamo sempre sognato e immaginato nella nostra fantasia. A questo punto non ci resta che pensare a come vorremo che fosse il nostro regno e prendere spunto dallo stile messicano ispirato a Frida Khalo.

Elementi e mobili in stile messicano
Per arredare la casa con mobili ed accessori che ricordano lo stile del Messico possiamo scegliere tra tantissimi negozi on line. Abbiamo scelto le combinazioni colorate e originali di Maison du Monde come il pouf multicolore in fibre riciclate che garantisce una comodità “eco-friendly”.


Per donare agli ambienti un aspetto ricercato e originale bisogna scegliere con cura i colori e i tessuti. Nella camera da letto le coperte e i cuscini sono gli elementi principali e seguendo lo stile ispirato alla pittrice messicana non possono mancare i colori caldi.


Nella casa arredata con lo stile Sud Americano non possono mancare i richiami alla natura, al verde delle piante e dei fiori. Per abbellire le pareti di una stanza luminosa abbiamo scelto queste grandi stampe con cactus e piante giganti. Queste tele esotiche doneranno un aspetto tropicale allo spazio e cattureranno l’attenzione. In un patio all’aperto ma anche su una romantica terrazza in città, abbiamo scelto il tappeto da esterno con motivi grafici. Questo tappeto rettangolare darà il giusto tocco di estrosità nella tua casa.


Per scoprire di più su questi accessori per la casa andate sul sito www.maisonsdumonde.com dove è possibile anche acquistare online. Visita la sezione Lifestyle per nuove idee per arredare la tua casa.