Colori caldi e avvolgenti per i trend donna dell’autunno 2018

Sta per arrivare la stagione dei colori caldi, il periodo che anticipa il freddo inverno, il tempo delle atmosfere romantiche e delle foglie che invadono le strade. Anche la moda come il clima si rinnova e si aggiungono nuovi accessori agli outfit classici. Dalle giacche agli intramontabili trench, non possono mancare nelle tendenze donna i capi in versione denim o in velluto. Per l’autunno 2018 torneranno negli outfit di tendenza i comodi mocassini in pelle e gli anfibi con lacci e borchie.

autunno 2018

autunno 2018

L’impermeabile nel colore classico beige è un must have da indossare nelle giornate autunnali. Quello proposto da Zara nella tinta cammello è la versione casual con piega anteriore e bottoni. Nella fantasia autunnale con fiori e foglie, la camicetta con le maniche lunghe di  Zara ha il collo alto arricciato e un taglio svasato ampio con chiusura posteriore e bottone.

autunno 2018

autunno 2018

Il trend per questo autunno 2018 resta nella top ten il famoso tessuto denim. Nella versione scampanata tipica del look anni ’70 abbiamo scelto i jeans Mango con cuciture decorative. Il pantalone a vita bassa aderente è da abbinare al mocassino in pelle con dettaglio di perline sulla tomaia di Zara. Per completare il look autunnale abbiamo scelto per gli accessori, gli orecchini in metallo Mango con disegno geometrico e chiusura a dado.

autunno 2018

autunno 2018

autunno 2018

autunno 2018

autunno 2018

Visita la sezione Trend del nostro blog per scoprire tutte le ultime tendenze dal mondo fashion!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *