Lo stile animalier ritorna di moda. Ecco alcuni capi di tendenza

La moda ha riportato in auge lo stile animalier, questo grande trend di stagione ha fatto impazzire tutte le donne. Dal cappotto al sandalo, dagli abiti alle t-shirt non può mancare nel guardaroba il capo maculato. Non è facile indossare le stampe di questo capisaldo del fashion system, ma gli stilisti lo hanno definito il nuovo “nero” e proposto in tante versioni diverse.

stile animalier
stile animalier
stile animalier

Sulle passerelle dal 1947

Questa tendenza sembrava essere dedicata alla moda dell’autunno scorso eppure lo stile animalier ha continuato a conquistare le passerelle con pantaloncini, minigonne e costumi da bagno. Per un look casual ma sensuale abbiamo scelto la camicia morbida con colletto e scollo a v a maniche lunghe di Zara. Per un outfit audace e grintoso i leggings ciclista con stampa animalier di Zara.

stile animalier

Non possono mancare nell’outfit degli accessori eccentrici e originali come gli orecchini di Pull&Bear con stampa animalier, sfera metallizzata con pietra e chiusura a vite. Per completare il look per una giornata in centro abbiamo scelto il top a fascia e i sandali slingback leopardati con tacco medio e chiusura con fibbia Pull&Bear.

stile animalier
stile animalier

Con la bella stagione alle porte pensiamo subito alle giornate di sole passate in spiaggia, per queste vacanze abbiamo scelto il bikini “animal print” di Mango. Un accessorio immancabile per completare il look animalier è la mini borsa a tracolla Stradivarius.

stile animalier
stile animalier
stile animalier

Scopri altri accessori di tendenza per la primavera 2019 nella sezione fashion!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *