Decorare la casa con piante e fiori artificiali

Scegliere gli accessori per decorare le stanze della nostra casa è un momento divertente e gioioso. Possiamo dare libero sfogo alla fantasia e lasciarci ispirare da tante idee creative. Negli ambienti della casa però non può mancare un tocco di verde, che richiama la natura e l’aria aperta. Abbiamo scelto infatti di decorare la nostra casa con piante e fiori artificiali sia per chi non ha il pollice verde sia per chi, per mancanza di tempo, non riesce a prendersi cura delle piante.

piante e fiori

Dove trovare le piante e fiori artificiali

Portare la natura in casa è davvero facile, basta scegliere tra tanti accessori che ricordano le piante e le foglie. Abbiamo scelto per la tavola un bellissimo runner in cotone fantasia e un particolare piatto in ceramica a forma di foglia H&M Home.

piante e fiori
piante e fiori
piante e fiori

Sarebbe bello portare la natura in casa e donare agli ambienti la luce delle piante e i colori dei fiori, non sempre questo è possibile. Per decorare la casa con piante e fiori artificiali abbiamo selezionato delle soluzioni per chi non ha lo spazio necessario o non ha il pollice verde. Per i piccoli ambienti abbiamo scelto la pianta grassa artificiale con vasetto in iuta bicolore Maison du Monde.

piante e fiori
piante e fiori

Per chi ama i fiori colorati ne abbiamo selezionato alcuni dei negozi Ikea dove è possibile anche scegliere tra un’ampia gamma di vasi di vetro. Per gli ambienti grandi e spaziosi abbiamo scelto delle originali carte da parati Wall & Decò per donare luce e naturalezza alle stanze della casa.

piante e fiori
piante e fiori
piante e fiori
piante e fiori

Clicca qui per scoprire tanti altri elementi decorativi per arredare la tua casa.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *