Novità e sandali gioiello per scegliere le scarpe estive 2018

Gli accessori più amati dalle donne sono le scarpe, in tutte le stagioni non possono mancare i nuovi modelli e le ultime tendenze. Con l’arrivo della bella stagione le vetrine si riempiono di novità e diventa impossibile resistere alle scarpe estive 2018. Creare il look perfetto è facile, basta scegliere l’accessorio giusto e in base all’occasione sfoggiare il sandalo basso e comodo oppure il tacco alto e sottile.

scarpe estive 2018

Scarpe estive 2018 tutte le novità di questa stagione

I sandali con stampa floreale di Bata  hanno un cinturino con fibbia posto all’altezza del collo del piede e il tacco quadrato che slancia e dona la massima comodità nel caso di indossi prolungati nel tempo. Per dare un tocco di luce ad un look semplice basta abbinare i sandali gioiello Bata nei toni neutri del beige.

scarpe estive 2018

Eleganti ed originali le decoltè Mango con inserti trasparenti che favoriscono la traspirazione sono perfette per trascorrere un serata estiva.  Nella versione da giorno, colorati e sbarazzini, sono i sandali a pois con chiusura a fasce Mango, con tacco geometrico per una maggiore stabilità. Perfetto per le giornate frenetiche in giro per la città il sandalo basso in pelle di Zara con due maxi fibbie foderate in pelle. Per chi predilige la comodità senza rinunciare allo stile c’è il sandalo dorato Zara con fascette anche nella versione multicolore.

scarpe estive 2018

scarpe estive 2018

scarpe estive 2018

scarpe estive 2018

Visita la sezione Fashion per scoprire le tendenze dell’estate 2018.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *