Saldi invernali: must have donna e uomo

Il nuovo anno è iniziato da poco dando così il via ai tanto attesi saldi della stagione invernale. Quest’anno quasi tutte le regioni hanno una data unica per l’inizio dei saldi.  Infatti la partenza ufficiale è stata fissata per il 5 Gennaio, ad esclusione di alcune regioni come la Basilicata e la Valle D’Aosta che hanno anticipato l’inizio degli sconti di qualche giorno.

I negozi in questo periodo dell’anno vengono letteralmente presi d’assalto, accogliendo un gran numero di “fashion addicted“.  C’è anche chi preferisce evitare le lunghe code ai camerini o alla cassa e sceglie di acquistare online per scovare una buona occasione ed accaparrarsi il capo preferito. Per aiutarti nella scelta, abbiamo selezionato 3 must have donna e uomo che non puoi lasciarti sfuggire durante i saldi invernali. Trova il capo che fa per te e comincia a fare shopping!

saldi

Cappotto in lana – Maxi Cappotto con chiusura a vestaglia

Con colletto a rever e tasche applicate, questo cappotto in doppio tessuto misto lana è cucito a mano. Lungo fino alla caviglia si chiude come una vestaglia con la cintura abbinata. Scegli di inserire tra i tuoi acquisti questo modello di Weekend Max Mara.

saldi

Stivale oversize – Dettagli in vernice e gambale stretch

Altissimi ma con un tacco medio, gli stivali oversize non possono mancare tra gli accessori di questo inverno! Con la chiusura a cerniera sui lati, questi stivali avvolgenti ed eleganti si trovano anche in altre varianti di colore da Zara. Corri a scegliere il modello giusto per te!

saldi

Cappello a tesa larga – Perfetto per un look bon ton

Caldo e di classe, il cappello a tesa larga è tra gli accessori più gettonati di stagione. Davvero irresistibile se abbinato ad un cappotto lungo, può essere indossato anche in autunno su giacche o mantelle. Questo modello 100% lana con fascetta in finta pelle lo si trova in saldi da H&M.

 

saldi

saldi

Military Style – Il blazer che da il fascino della divisa

Cappotti, giacche e pantaloni, lo stile military è tornato di moda e ha mostrato la sua influenza in molte collezioni A/I 2017. Il blazer militare di Zara, con doppio taschino e colletto coreano con dettaglio di chiusura a bottone sulla spalla, fa sicuramente parte dei musthave di questa stagione invernale. Approfittane ora che è in saldo!

 

saldi

Verso nuovi orizzonti – La maxi bag per una gita fuori porta

Dal tessuto tecnico con tracolla removibile, la maxi bag Diesel è quello che ti serve per un weekend fuori città. Capiente e comoda con utilissime tasche esterne è adatta per trascorrere 2/3 giorni in piena serenità lontano dal caos cittadino. Corri su Yoox per acquistarla a metà prezzo!

 

saldi

Lo stile minimal – L’orologio in acciaio sempre di moda

In acciaio, disponibile in 3 differenti colorazioni, l’orologio della serie Time Teller di Nixon è sicuramente un oggetto alla moda e utile. Con uno stile pulito e casual è facile da abbinare ad ogni tipo di outfit. Solo per i saldi invernali in offerta su Zalando.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Excellent goods from you, man. I’ve understand your stuff previous to and you’re just too magnificent.
    I actually like what you have acquired here, certainly like what you
    are saying and the way in which you say it.
    You make it entertaining and you still take care of to keep it wise.
    I can not wait to read far more from you. This is actually a
    wonderful web site.