Gioielli fatti a mano in legno e pelle di LIEVE

L’artigianato rappresenta una rinascita, le antiche botteghe riprendono vita e al loro interno si trovano dei piccoli tesori. La maggior parte delle creazioni, nascono dall’inventiva e dal desiderio di riutilizzare materiali comuni e sottovalutati. Dal legno e dalla pelle, LIEVE realizza gioielli di design ricercati, unici e personalizzati. Questo laboratorio napoletano crea collezioni di collane e ciondoli unici ed esclusivi. Il processo di lavorazione delle materie prime affonda le sue radici nel passato, ripercorrendo le strade delle tradizioni antiche.

 

gioielli

Collezione MOREGEOMETRICO

I gioielli fatti a mano LIEVE, dallo stile minimal e raffinato, sono prodotti artigianali creati per emozionare. Linee e forme geometriche unite alla scelta di materiali pregiati come l’ebano e il palissandro, rappresentano l’anima essenziale e pulita della collezione MOREGEOMETRICO. La scelta del legno e della pelle per realizzare i gioielli non è casuale, entrambi infatti acquistano fascino ed eleganza con il passare del tempo.

gioielli

gioielli

Tutte le creazioni fatte a mano di LIEVE sono personalizzabili, dal colore alla forma è possibile scegliere il gioiello che più si addice al proprio gusto. Originali e divertenti sono i ciondoli con le lettere dell’alfabeto della collezione ALEPH , un regalo perfetto per una persona speciale. L’artigianato non smette di sorprendere ed è sempre in evoluzione, per entrare nel mondo LIEVE visita il sito www.sonolieve.it e scopri tutte le novità dei gioielli fatti a mano.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *