Il divano vintage in pelle di MADE

Il divano è uno di quegli elementi di arredo che danno un carattere e uno stile definito ad uno degli ambienti più utilizzati in casa, la zona living. Leggere un libro dopo cena, guardare la tv, passare una serata per fare due chiacchiere tra amici, è in questa zona della casa che si trascorrere la maggior parte durante la giornata. Scegliere la giusta seduta è molto importante sia in termini di qualità dei materiali che di comodità. Navigando su internet abbiamo scoperto una collezione disegnata per MADE che comprende divani e poltrone che danno quel tocco di vintage che si addice a differenti tipi di design tra cui quello moderno e minimal.

divano

Il divano della collezione Nevada di MADE

La collezione Nevada di MADE è composta dal divano con due sedute e la poltrona singola in pelle disponibile in due differenti varianti colore, una cognac e l’altra grigia. La seduta del divano è composta da due morbidi e comodi cuscini con schienale imbottito per permettere di riposare la schiena stando seduti. Per il sostegno del divano sono presenti delle gambe piccole e sottili in legno perfettamente integrate con lo stile vintage del divano. Nella versione cognac ricorda una versione rivisitata delle vecchie poltrone Chesterfield in pieno stile british.

divano

Vai su made.com per scoprire lo stile retrò della collezione Nevada e tanti altri accessori per arredare con stile il tuo ambiente living e gli altri ambienti della tua casa!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *