Il design giocoso di Pinsofa 1 di Demeter Fogarasi

Metti insieme una passeggiata tra le aule di una scuola per bambini, un designer ungherese e uno stile giocoso e divertente ed ecco venir fuori il Pinsofa 1. Demeter Fogarasi è un designer nato a Budapest, creativo e alla continua ricerca di qualcosa di innovativo e “diverso”. Un designer dalle brillanti doti mostrate in differenti mostre dove ha presentato le sue magnifiche creazioni, una su tutte la collezione Pinsofa 1 presentata nel 2014 alla Stockholm Furniture Fair.

pinsofa

Pinsofa 1 ed il mondo dei bambini

Una collezione che vuole essere giocosa, colorata e divertente. I cuscini rappresentano un richiamo alle puntine colorate utilizzate per attaccare post-it. Il divano è formato dal poggia testa dalla forma sferica, mentre la parte inferiore in compensato. Un richiamo al mondo colorato dei bambini, il Pinsofa 1 è composto da una seduta in compensato di legno rivestita con due strati di gommapiuma, a sua volta ricoperta da uno strato di tessuto. Questi materiali rendono sia la seduta che i poggia testa molto comodi, per un relax e un comfort assicurato.

pinsofa

Il Pinsofa 1 è un elemento d’arredo che impone la sua presenza per l’originalità e l’unicità, dando alla zona living un tocco diverso dal solito. Un design giocoso pensato per evocare i ricordi e tirar fuori la parte infantile in ognuno di noi.

pinsofa

Scopri il Pinsofa 1 e le altre magnifiche creazioni di un designer inusuale, vai su www.demeterfogarasi.com. Dai un’occhiata alla sezione Design del nostro blog per essere aggiornato su tutte le novità dal mondo del design.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *