Lo stile retrò chic dei cuscini disegnati per MADE

Dalle forme astratte geometriche e colorate i cuscini realizzati da diversi designer per MADE, sono accessori di arredo che non possono mancare nei salotti delle nostre case. Oltre ad essere oggetti utili e funzionali, sono perfetti per dare all’ambiente un tocco di stile ed eleganza. In base al gusto, che sia classico o moderno, i cuscini aggiungono colore e personalità al nostro sofà.

cuscini

I cuscini della collezione Trio

Progettata dalla designer Genevieve Bennett, la collezione Trio si distingue per la grafica geometrica ed i colori fantasiosi. Proposto in diverse dimensioni, il cuscino Trio è realizzato in morbido cotone sfoderabile e la zip nascosta permette una facile rimozione della fodera per il lavaggio. I disegni della linea ideata da Genevieve con forme tridimensionali e colori accesi rendono l’ambiente accogliente ed originale.

cuscini

I cuscini della collezione Axle

Il giovane designer Callum Wilson ha progettato per MADE la grafica composta da forme astratte e geometriche in perfetto stile retrò. I cuscini della collezione Axle sono delle opere d’arte che combinano colori e sagome lineari. Realizzati in cotone 100% e morbide piume, rendono tutti gli spazi della casa, come letti, poltrone e divani, ambienti unici e divertenti.

cuscini

Per scoprire tutti i tessuti e le fantasie adatte al tuo stile visita il sito www.made.com e scegli il cuscino perfetto per arredare con gusto la tua casa.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *