Il ritorno dei camperos e degli stivali in stile western

La moda crea e propone sempre nuove tendenze, per questo autunno infatti ritornano a spopolare gli accessori ispirati al Far West e alle Rodeo Girl. Il ritorno dei camperos e degli stivali in stile western è un grande revival che a periodi alterni conquista la moda. Le proposte per le scarpe autunnali sono davvero tante e per tutti i gusti, dalla pelle alla vernice, dai colori caldi alle tinte uniche, basta scegliere il modello che si preferisce.

camperos

camperosScegli tra tanti camperos in stile western

Nei classici toni del nero sono gli stivaletti d’ispirazione western Bata, in vera pelle con una lavorazione a contrasto e una chiusura a cerniera. La soletta in morbida swine leather garantisce la massima comodità anche nel caso di indossi frequenti e prolungati nel tempo. Altro modello texano con punta e tomaia in vera pelle, gli stivaletti Bata presentano impunture caratteristiche e decise, mentre gli interni in tessuto permettono la massima traspirabilità del piede.

camperos

camperosGli scarponcini in pelle scamosciata, ispirati allo stile western con punta pronunciata, sono della linea H&M, elastici sui lati per indossarli con facilità e fodera in tessuto.  Rosso acceso per gli stivaletti in pelle Mango con punta quadrata. L’applicazione metallica sulla punta e le cuciture decorative sono in perfetto stile cowboy.

camperos

camperos

camperos

camperos

Modello a punta anche per lo stivaletto in pelle cowboy di colore rosso Zara, il dettaglio di ricami sul gambale rendo la scarpa unica e particolare. Inserto di acciaio e linea colorata sul lato anche per lo stivale in pelle nero Stradivarius.

camperos

camperos

camperos

camperos

Per scegliere il camperos adatto al tuo stile non ti resta che cominciare lo shopping! Visita anche la sezione Trend del nostro blog per scoprire le ultime tendenze dal mondo moda, beauty e design.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *