Camicie uomo soft must have per la stagione estiva 2018

Questa stagione estiva sarà ricordata, in quanto a moda, per le camicie uomo soft o morbide. Un vero e proprio must have di stagione, proposto da ogni brand uomo, tutte rigorosamente dalla vestibilità comoda, niente di attillato o super stretch. Queste camicie uomo sono il massimo in quanto a comodità e davvero la scelta giusta per vestirsi alla moda senza rinunciare alla freschezza ricercata nelle calde giornate estive. Inoltre sono appena iniziati i saldi estivi 2018, quindi quale miglior motivo per approfittarne e riempire subito il proprio carrello, virtuale e non, di queste fantastiche camicie?

camicie uomo

Camicie uomo soft: comode e leggere

Tutti i brand di moda, da quelli italiani a quelli oltreoceano, hanno scelto di inserire nella propria collezione il must have di quest’estate, le camicie uomo soft. Dalle texture floreali o astratte a quelle basic e dai toni più tenui, l’importante è che lo scollo sia largo ma non troppo e il colletto morbido e sottile; vi sembrerà di indossare una seconda pelle per quanto sono leggere e comode.

camicie uomo

Zara propone differenti versioni: la prima simula un fumetto/cartoon dai colori accesi e decisi; altre in differenti colori di fondo con delle texture floreali dalle diverse tonalità. Ne troverete molte altre nella sezione camicie uomo online e negli store.

camicie uomo

H&M le interpreta diversamente inserendo una camicia black con delle rose e due differenti versioni a righe bianche e blu oppure nere e bianche.

camicie uomo

camicie uomo

camicie uomo

Pull&Bear dà un tocco più tropicale ed etnico, proponendo camicie dai toni più caldi di fondo e dettagli floreali meno evidenti e quasi astratti, inoltre i prezzi sono leggermente inferiori a quelli di Zara.

camicie uomo

camicie uomo

Queste sono tra le nostre preferite, ma vi basta andare online o nei negozi per scoprire che ogni brand ha a disposizione tante altre fantasie. Quindi se non l’avete ancora fatto, correte online o nei negozi e prendete subito una o più camicie da indossare durante le vostre serate d’estate.

camicie uomo

Nella sezione Fashion del nostro blog troverete altri consigli per essere alla moda durante la stagione Spring Summer 2018.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *