Gli abiti a fiori, i protagonisti colorati della stagione primaverile

E’ finalmente arrivata la primavera e con la stagione della fioritura non possono mancare nel guardaroba i veri protagonisti, gli abiti a fiori. Corti o lunghi, di cotone o seta, con gli abiti a fiori è facile creare degli outfit adatti per ogni occasione. Per trovare il vestito giusto da indossare in queste giornate di sole basta concedersi una passeggiata dedicata allo shopping o visitare il sito del nostro brand preferito.

abiti a fiori

Abiti a fiori per un look comodo e fresco

Dalle proposte di Zara abbiamo scelto un vestito color senape con arricciatura e stampa floreale. Un abito comodo con collo rotondo e manica lunga e chiusura posteriore. Colori brillanti e palme verdi per la versione chemisier con chiusura frontale e manica corta sempre di Zara. Il vestito, versione maxi camicia Bershka con fantasia floreale è semplice e perfetto per trascorrere la giornata fuori casa.

abiti a fiori

abiti a fiori

abiti a fiori

L’abito corto H&M in leggero chiffon ha una sensuale apertura sulla schiena e volant sui bordi. Questo vestito a maniche lunghe porta un cerniera nascosta sul lato e una gonna leggermente svasata.

abiti a fiori

abiti a fiori

Scopri di più sugli abiti di tendenza per la primavera 2018 nella sezione fashion!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *