Le meravigliose T-Shirt artistiche di Mary Cotton Couture

Oggi ti portiamo alla scoperta di un brand 100% Made in Italy in cui si fondono alla perfezione l’avanguardia della tecnologia e il sapore della tradizione delle antiche botteghe artigianali. Mary Cotton Couture è un marchio nato nel 2011 ufficialmente, ma nella mente creativa dei fondatori molto prima, quando il brand era ancora inesistente ma c’era la voglia di realizzare le proprie idee. Le collezioni rappresentano la voglia di esprimere la creatività attraverso delle t-shirt con illustrazioni dal sapore vintage, su tessuti in puro cotone e lavaggi e finiture che puntano a rispettare l’ambiente. Il brand rispecchia un abbigliamento funzionale con uno stile di vita moderno e dinamico, puntando sulla qualità dei prodotti italiani e sulla produzione handmade. Ogni collezione è composta principalmente da t-shirt che rappresentano il cuore del marchio ma non mancano anche jeans, pantaloncini e felpe sia per uomo che per donna.

t-shirt

t-shirt

Le t-shirt delle collezioni “Wonderland” e “Artisti al lavoro”

La collezione “Wonderland” di Mary Cotton Couture è una fantastica rappresentazione del “paese delle meraviglie”, come quello di Alice, attraverso delle illustrazioni astratte dal design attuale. Una collezione pensata per i sognatori, con delle declinazioni di colori pastello mescolate al nero che riescono a farti immergere in un mondo di fantasia. Completamente differente è invece la collezione “Artisti al lavoro“, composta da stampe di vere e proprie opere d’arte sulle t-shirt, ispirate ad un mondo reale, con un’alternanza tra font di vario genere e immagini di film celebri come “American Psyco”.

t-shirt

t-shirt

Queste sono solo due delle collezioni di Mary Cotton Couture, vai sul sito www.marycottoncouture.com per scoprirle tutte, ti assicuriamo che il rapporto qualità-prezzo è imperdibile!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *