L’outfit estate 2017 è colorato leggero e trendy

L’estate è finalmente arrivata, con il caldo e sole alto nel cielo, siamo pronti per le prime nuotate in spiaggia. Quest’anno nel guardaroba non mancheranno come sempre sandali e occhiali da sole da sfoggiare sia di giorno che al tramonto. Per questa estate la parola d’ordine è colore, abiti, camice e accessori estrosi e stravaganti che evocano la leggerezza. Anche i costumi, interi o in versione bikini, avranno forme, colori e tessuti per ogni stile ed occasione.

outfit estate 2017

L’outfit estate 2017 perfetto, in vacanza o in città, include un abito lungo a fascia con volant Calzedoniasandali alti in pelle con cinturino alla caviglia Camomilla. Per gli accessori, immancabile la borsa con tracolla a forma ovale con ricami floreali di Zara , gli occhiali ispirati ai modelli eyewear degli anni’80 Max Mara.

Il giusto outfit estate 2017 anche in spiaggia

Il look da spiaggia è fondamentale come quello da giorno o sera. Il nostro abbinamento prevede il costume intero Calzedonia e il cappello in paglia (musthave di stagione) Pull and Bear, che può essere indossato anche per un aperitivo in spiaggia coprendosi con un pareo, per non finire nel cattivo gusto!

outfit estate 2017

outfit estate 2017outfit estate 2017

OUTFIT ESTATE 2017

Abito | Calzedonia

Sandali | Camomilla

Borsa | Zara

Occhiali | Max Mara

Cappello | Pull and Bear

Costume | Calzedonia

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *