Mahabis le slippers reinventate comode e colorate

Le slippers, in italiano pantofole, rappresentano la nuova frontiera della moda in quanto a comodità. Per uomo, donna e bambino sono delle calzature senza lacci che nella forma ricordano le amate pantofole che tanto ci piace indossare in casa. Mahabis ha deciso di reinventarle, interpretando l’essenza del relax con una forma nuova e un rivestimento in silicone esterno, Made in Italy, rimovibile e intercambiabile. Il brand Mahabis si pone come obiettivo quello di assicurare, a chi indossa le slippers, di staccare la spina e rilassare il proprio corpo a partire dai piedi.

slippers

Le slippers dai mille colori

Dal design pulito e minimal sono adatte sia per uscire che per stare comodamente in casa, sono disponibili nella versione invernale e in quella estiva. La suola in silicone offre una maggiore aderenza al pavimento ed è facilmente rimovibile. Nella versione invernale ti assicurano un assoluto comfort e un calore omogeneo essendo in pura lana. Mentre in quella estiva sono composte da un materiale traspirante che lascia fresco il piede durante le calde giornate d’estate.

slippers

Le slippers Mahabis sono ispirate alla quotidianità per essere alla moda e dare un senso di benessere e comfort quotidiano.

slippers slippers

Non ti resta che scoprire tutti i modelli e le coloratissime suole in silicone sul sito mahabis.com.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *