Dai colori tenui ai capi comfort le tendenze uomo estate 2017

Direttamente dalle passerelle delle fashion week di Milano, Londra e Parigi arrivano le tendenze uomo estate 2017, ricche di novità sorprendenti, capi comfort, pantaloni cropped e colori tenui, uno su tutti il rosa. Tutto è pensato per affrontare le giornate calde abbandonando i capi skinny, lasciando spazio a capi freschi e oversize. Continua ad essere di tendenza il camouflage su felpe, t-shirt e pantaloni e le righe su canottiere e costumi da bagno.

tendenze uomo estate 2017

tendenze uomo estate 2017

Righe e pantaloni cropped per le tendenze uomo estate 2017

Non può mancare all’interno del guardaroba estivo una selezione di pantaloni cropped, ovvero dalla lunghezza ridotta e larghi sulla caviglia, Urban Outfitters propone due versioni in colori tenui adatti per un giro in città o un brunch tra amici; H&M una versione total black dal tessuto leggero con cinturina in vita. Le righe all over rappresentano una tendenza molto presente in questa stagione estiva, Zara le utilizza su chinos in cotone leggero con laccio in vita, Pull&Bear su t-shirt e canottiere dai vari colori e Ralph Lauren sui costumi da bagno dai colori pastello.

tendenze uomo estate 2017 tendenze uomo estate 2017

Oversize e texture floreali musthave di stagione

Must have tra le tendenze uomo estate 2017 sono sicuramente le texture floreali. Le ritroviamo in Valentino con una camicia da un look quasi hawaiano con due tasche sul petto; Zara su una camicia rosa con foglie in contrasto a maniche corte e collo bowling in viscosa; Ralph Lauren su un costume dal fondo azzurro cielo con fiori in contrasto rosa pastello.

tendenze uomo estate 2017

tendenze uomo estate 2017

La parola d’ordine per la stagione estiva è comodità, per questo in molte collezioni sono presenti capi dalla vestibilità oversize, un esempio è la meravigliosa t-shirt di H&M, long fit e oversize di un meraviglioso color rosa in cotone. Non mancano le polo per un look casual, ma rigorosamente in maglia come quella di H&M. E ai piedi? Assolutamente sandali, secondo le passerelle osando anche con tanto di calzini bianchi, il nostro consiglio è ricaduto su questi meravigliosi sandali neri di Zara in pelle con suola di iuta, imperdibili!

tendenze uomo estate 2017 tendenze uomo estate 2017

Ora hai le basi per essere al passo con le tendenze di questa estate, ora tocca a te, divertiti a fare shopping tenendo presenti i trend di stagione, e ricorda che a breve è tempo di SALDI!

 

TENDENZE UOMO ESTATE 2017

T-shirt longfit | H&M

Sandali |Zara

Camicia rosa stampa foglie | Zara

Chinos a righe | Zara

Camicia tropicale | Valentino

Canottiere a righe | Pull&Bear

Pantaloni cropped | Urban Outfitters

Felpe camouflage | Abercrombie & Fitch

Polo in maglia | H&M

Pantalone nero cropped | H&M

Costume floreale | Ralph Lauren

Costume a righe | Ralph Lauren

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *