Calzini Uomo: trame, fantasie e colori di tendenza

In passato le calze o calzini per uomo dovevano essere rigorosamente monocolore, in nero, grigio o blu. Possiamo decisamente dire che quei tempi sono passati, lasciando spazio a colori, fantasie di ogni genere e calze lunghe, medie o corte. I calzini uomo sono diventati un musthave, completano un outfit e danno quel tocco di originalità che serve per non passare inosservati. Texture di animali, frutta ma anche verdura o astratte, tutto pur di dare importanza ad un accessorio che ormai è uno degli elementi fondamentali per un outfit perfetto!

Calzini Uomo

Calzini Uomo Mania per outfit sportivi o casual

Sono tantissimi i marchi che producono calzini, ma oggi abbiamo deciso di selezionare quelli che hanno creato un vero e proprio trend da qualche anno, adattandosi alla moda dell’ultimo millennio. Il marchio Gatti a Pois, completamente Made in Italy, produce calzini uomo lunghi o corti e dalla fantasie più varie; si va dai classici pois alle righe, per passare da rombi ad altri monocolore. Il segno di riconoscimento sono 3 puntini sul lato di ogni calzino.

Calzini Uomo Calzini Uomo

Calzini Uomo

Happy Socks è un marchio svedese che, da qualche anno, sta spopolando tra i giovani per le texture e i colori eccentrici. Facilmente abbinabili a jeans e sneakers di tendenze come Stan Smith e Super Star by Adidas Originals; i calzini uomo Happy Socks sono anche acquistabili in confezioni da 3 o 6 e rappresentano il regalo perfetto, sia per uomo che per donna.

Calzini Uomo

Calzini Uomo

Zara propone una linea di calzini sicuramente più sobria e meno appariscente. Calzini a pois con fondo monocolore, righe bicolore o i classici, sempre di moda, a costine. Non mancano i modelli in spugna o finta spugna per gli outfit più sportivi.

Calzini Uomo

L’ultimo marchio di cui vogliamo parlarvi è Gallo, il papà di tutti i marchi di calze uomo. I modelli proposti, da questa azienda 100% Made in Italy, si sono adattati nel tempo a quelle che sono le tendenze dettate dalla moda. L’impronta resta comunque quella di calze per uomo qualitativamente ottime, in filo di scozia e non, con fantasie che variano dalle più classiche a quelle più casual e i classici monocolore lunghi.

Calzini Uomo

Calzini Uomo

Scoprite i 4 marchi che secondo noi al momento sono all’avanguardia nel settore calze uomo e scegliete quelli più adatti al vostro stile. Vi aspettiamo nella sezione Trend del nostro blog per scoprire le ultime tendenze dal mondo moda, beauty e design.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *