Parola d’ordine “Oro” ecco i bijoux donna per l’autunno 2019

L’autunno è alle porte e le giornate di pioggia cominciano a raggiungere la nostra penisola. Il sole tramonta presto e il cielo sereno lascia spazio ai colori della nuova stagione autunnale. Cambia il tempo ma anche il look si rinnova ed arrivano le novità per le appassionate di moda ed accessori. Per continuare ad essere luminose la parola d’ordine è “Oro”, basta scegliere i bijoux perfetti per ogni outfit.

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare l’outfit perfetto, non posso mancare nel look di una donna. Per l’autunno 2019 i bijoux donna di tendenza sono luminosi e dorati, risaltano l’incarnato e donano un aspetto curato ed elegante.

Scegliere l’accessorio perfetto è facile perché tanti brand propongono la loro linea di gioielli e bijoux. Noi abbiamo scelto e selezionato alcune delle proposte di Zara, fermagli dorati e maxi collana con motivo a catena.

Oltre ai bijoux e agli accessori per i capelli, rigorosamente dorati, Zara propone un’edizione limitata di una collezione di gioielli speciali. Per scoprire tutte le tendenze per l’autunno 2019 dai un’occhiata sul sito e scegli gli accessori che preferisci.

Visita anche la sezione Trend del nostro blog per scoprire tutte le ultime tendenze dal mondo fashion!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *