Rossetto liquido il nuovo trend con effetto lucido o matto

Il rossetto liquido è da sempre un dei prodotti di bellezza più apprezzati, oltre a donare un look curato ed accattivante dona alle labbra anche la giusta idratazione. Uno dei marchi più gettonati in tema di rossetti è quello lanciato da Kylie Jenner, infatti la linea cosmetica ha lanciato il famoso Matte Liquid Lipstick in vendita on line su www.kyliecosmeticsitalia.com. Questo rossetto emolliente e setoso, ha una tenuta estremamente duratura e contiene ingredienti idratanti per una sensazione confortevole.

rossetto liquido

Rossetto liquido nuance e texture confortevole

Un makeup originale ed un effetto semi- matte per il rossetto liquido Maybelline New York. Con colori super vibranti e texture ultra confortevole, le labbra non passeranno di certo inosservate. In setole morbide, il pennellino obliquo assicura una stesura facile e precisa.

rossetto liquido

rossetto liquido

Il rossetto liquido dall’effetto opaco Wycon Cosmetics è estremamente confortevole, non secca le labbra e dona un effetto uniforme. La stesura semplice e precisa grazie all’applicatore in feltro, garantisce un risultato pieno e a lunga durata. Disponibile in diverse nuance come gli altri rossetti, il nuovissimo Powder Puff Lippie Powder Lip Cream di NYX Cosmetics  ha un comodo applicatore a cushion e permette una stesura morbida.

rossetto liquido

rossetto liquido

Leggi anche Scrub labbra il rimedio infallibile per idratare e nutrire la pelle.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *