Un tuffo nel relax di Aquapetra Resort&Spa

Qualche settimana fa abbiamo deciso di trascorrere un weekend all’insegna del relax e cercando un posto nelle vicinanze di Napoli ci siamo imbattuti nel sito di un magnifico resort a Telese Terme, in provincia di Caserta. Un posto magico, un’atmosfera che ti rapisce e ti fa provare una sensazione di relax anche solo a guardarlo, stiamo parlando di Aquapetra Resort&Spa. Un grande casale incantato immerso nella natura, un posto dove si respira aria pulita e fresca.

Relax

Daily spa per un relax assicurato

Aquapetra è il posto che cerchi per trascorrere un paio di giorni tra piscine, sauna e bagno turco e perché no anche un rilassante massaggio. Al nostro arrivo siamo stati accolti dal personale gentilissimo che ci ha accompagnati in camera, minimal e in linea con lo stile di tutta la struttura, con tutto ciò che serve. Subito ci siamo preparati per scoprire la spa, con tutto l’occorrente datoci dalla struttura: accappatoio, ciabattine, asciugamano e borsa Aquapetra.

Relax

La spa è composta da una piscina esterna per i periodi estivi, piscina interna con acqua calda e idromassaggio e getto per un rilassante massaggio cervicale. Due piscina con acqua bollente e fredda per poter fare il percorso Kneipp, che riattiva la circolazione e per finire bagno turco e sauna. Il contesto è di totale relax, lettini comodi e sdraio a disposizione per godersi il momento e bere una tisana buonissima offerta dalla struttura.

Relax

La deliziosa pizza di Pepe in Grani

Dopo qualche ora di relax abbiamo deciso di spostarci per cena a Caiazzo, un piccolo paesino non lontano da Telese per assaporare la deliziosa pizza di Pepe in Grani. Un’impasto leggero ed ingredienti genuini per una pizza di un livello davvero superiore alla media.

Relax

Il mattino seguente, prima di ritornare in spa per qualche ora, abbiamo raggiunto la sala per la colazione, un posto davvero bello, arredato con gusto e con un tavolo ricco di tante cose buone da mangiare, tutte preparate homemade. Una scelta per ogni gusto! Il nostro weekend è stato davvero troppo breve in questo posto magnifico, ma vale assolutamente la pena andarci! Per maggiori informazioni potete visitare il sito aquapetra.com.

Relax

Visitate la sezione Lifestyle del nostro blog per scoprire altri magnifici posti!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *