Blazer donna 2017 il capo must have del momento

Il blazer donna 2017 è il capo must have del momento, corto lungo e in diverse fantasie, non può mancare nel guardaroba di questa stagione. Nella versione oversize ma anche nella forma classica, il blazer è perfetto per dare un tocco glamour al look. Tante sono le proposte quest’anno per scegliere il capospalla più adatto al proprio stile, non ci resta che scoprire le tendenze per rendere unico ogni outfit. Per proteggersi dal freddo basta indossare il modello a quadri Zara con collo alto e tasche lungo i fianchi con dettaglio di finto pelo a contrasto.

blazer donna 2017

blazer donna 2017

Come scegliere il Blazer donna 2017

Il blazer rappresentava in passato la classica giacca da uomo poi nel corso degli anni questo capo è entrato a far parte dell’abbigliamento femminile. Tra le proposte di questa stagione non può mancare la versione in velluto con polsino con chiusura con bottoni di Zara. Per sfoggiare uno stile elegante ma comodo, abbiamo scelto la giacca con manica increspata Mango, in diverse varianti di colore.

blazer donna 2017

Per le donne che amano la versione minimal, abbiamo scelto il blazer “Military Jacket” Ralph Loren  perfetto per essere indossato come giacca da tailleur e da ufficio. La proposta overzise arriva da H&M con il blazer a doppio petto in tessuto leggermente elasticizzato. Per una versione più easy e svasata abbiamo scelto la giacca lunga in tessuto con cintura da annodare in vita H&M .

blazer donna 2017

blazer donna 2017

blazer donna 2017Per scoprire le tendenze di questa stagione visita la sezione Trend del nostro blog!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *