I trend uomo moda per l’autunno 2017

L’estate torrida è quasi terminata e siamo pronti a dare il benvenuto alla stagione autunnale. Per non essere impreparati di fronte ai primi giorni freschi di questa stagione, abbiamo pensato di darvi delle dritte sui trend uomo autunnali. Questa settimana partiremo da quelle uomo, a seguire ci saranno quelle donna. Scopriamole subito!

Bomber anni ’80 e stile biker nei trend uomo autunnali

Le passerelle dei più importanti eventi di moda e sfilate hanno dato delle tendenze ben definite per questa stagione autunnale. Su tutti il ritorno del bomber, colorato e in diversi tessuti sembra non essere mai passato di moda. Nella versione military per Express e reversibile con ricami colorati sul retro e sul fronte per Topman.

trend uomo

trend uomo

Lo stile biker è un musthave di stagione, total black come nella proposta di Zara per il giubbotto con borchie e spille e il denim con cerniere, toppe e strappi al ginocchio, vestibilità skinny fit.

trend uomo

trend uomo

Zara propone anche un capo unico che racchiude tre tendenze in una, un bomber biker rosso (colore di tendenza per la stagione autunno-inverno) con dettagli imbottiti e chiusura a zip.

trend uomo

Il cappotto cammello si riconferma una tendenza

Tra i trend uomo per la stagione autunno/inverno c’è una riconferma, il cappotto color cammello. Topman lo propone in una tonalità leggermente più scura, in lana con chiusura a 3 bottoni e tasche laterali.

trend uomo

Zara nella colorazione classica, lungo, con tasche sul fronte a patta, colletto revers e spacco posteriore.

trend uomo

Denim stile anni ’80 ridisegnato

Il denim non è mai passato di moda negli ultimi anni, questa stagione lo ritroviamo in una versione anni ’80 rivisitata. Slim e delavè con dettagli ricamati o patchwork. Express propone una denim jacket con patches dall’ispirazione military.

trend uomo

Zara propone un jeans con ricami floreali sui laterali delle gambe e strappi in differenti punti.

trend uomo

Ancora con Zara ritorna il patchwork denim in un lavaggio dai toni vintage, dalla vestibilità regular e toppe sul fronte di vario genere.

trend uomo

Per Zara una colorazione insolita ma di tendenza, un denim rosso slimfit con fiori bianchi ricamati sulla gamba.

trend uomo

Ora di certo saprete come affrontare i primi giorni d’autunno ed essere di tendenza. Corrette ad acquistare i capi giusti online o nei negozi. Scoprite tutta la nostra sezione Fashion per rimanere sempre aggiornati sul mondo della moda.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *