Il tavolino dalla struttura geometrica di Zara Home

Il design è un argomento che ci appassiona sempre molto, siamo alla continua ricerca di elementi di arredo nuovi, originali e soprattutto belli. Arredare un ambiente per molti non risulta essere particolarmente difficile, ma se non si sta attenti ai piccoli dettagli si può sbagliare, finendo nel cattivo gusto.

Tavolino

Il tavolino geometrico per interni di Zara Home

Tra le nostre ricerche abbiamo notato subito, nella nuova collezione di Zara Home, questo tavolino super cool. Un tavolino con base ottagonale in cristallo, una forma geometrica che riporta subito ad un design molto essenziale.

Tavolino

La struttura è completamente in ferro laccato in oro, i piedi sono racchiusi, anche in questo caso, in una forma ottagonale ma leggermente più piccola per dare la giusta simmetria. Un particolare oggetto di design adatto ad ambienti interni che si mescola bene con un arredamento basic e moderno. In salotto accanto ad un divano può dare un tocco in più, diventando un perfetto punto d’appoggio per lampade o candele profumate.

Tavolino

Scoprilo subito sul sito Zara Home, acquistabile sia in negozio che online. Per completare il tutto scopri il divano in pelle MADE di cui abbiamo parlato qualche settimana fa!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *