Il perfetto set da picnic estivo in spiaggia o al parco

L’estate è fatta di spensieratezza, momenti trascorsi con gli amici di sempre o quelli conosciuti in vacanza. Il bello delle vacanze estive è quello di potersi ritrovare in spiaggia la mattina per un bagno oppure per giocare a beach volley piuttosto che a racchettoni; nel pomeriggio per un aperitivo al tramonto sorseggiando un buon drink. Per noi, però, una delle cose più piacevoli da fare in vacanza è organizzare un picnic. Che sia in spiaggia, in pineta oppure al parco, l’importante è stare insieme e condividere con gli amici ogni momento. Organizzare un picnic è semplice, ma farlo con gusto e creatività forse lo è un pò di meno. Oggi vi daremo alcuni consigli per avere il perfetto set da picnic per stupire tutti.

picnic

Gli elementi per il perfetto set da picnic

Come prima cosa avrete sicuramente bisogno di un plaid o telo da poggiare sulla sabbia o sul prato. H&M Home propone una soluzione dai colori rosa e giallo, con l’illustrazione di un’isola paradisiaca; una versione con fondo grigio scuro e pois bianchi e per finire una coperta in tessuto jacquard blu con ricami bianchi e frange sui lati corti. Per Zara Home la coperta da picnic è in cotone con trama a strisce e zig zag, su fondo bianco e in doppio colore pesca e blu.

picnic picnic picnic picnic

Non può mancare un cestino da utilizzare per tutte le bevande e gli alimenti che deciderete di preparare. Abbiamo selezionato questo fantastico cestino di Zara Home che rappresenta il classico cestino da picnic vintage che rimane sempre attuale, con manico intrecciato e reclinabile per poter prendere facilmente tutto ciò che vi occorre.

picnic

Poi avrete bisogno di un vassoio dove poter poggiare le bibite, meglio se preparate home made. Questo di Zara Home è perfetto, resistente e in pendant con il cestino.

picnic

Per finire non possono assolutamente mancare delle posate e dei tovaglioli, la nostra scelta è ricaduta su queste meravigliose posate effetto legno e i tovaglioli con una texture a quadretti gialli e bianchi di Zara Home.

picnic

Cosa aspettate? Ora che avete il perfetto set da picnic non vi resta che preparare tante cose buone da mettere all’interno del vostro cestino (qui un suggerimento per uno sfizioso sandwich) e scegliere il posto in cui poter stare in compagnia di amici o parenti all’insegna del divertimento.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *