Officine Gualandi il laboratorio creativo dedicato all’artigianato

Arredare la casa con stile e unicità è la prerogativa di molti, oggi infatti si è sempre alla ricerca di oggetti di design dalle forme geometriche particolari. Tutto ciò che fa la differenza, anche nell’arredo, rende diversi e rispecchia la personalità del singolo. Siamo attratti dai dettagli che riescono ad abbellire gli spazi e a rappresentarci nel miglior modo possibile. Il laboratorio creativo Officine Gualandi, nato dall’idea di un trio romano nel 2012, realizza in modo artigianale dei componenti di arredo unici e originali.

laboratorio

Le lavorazioni del laboratorio artigianale

Nell’officina creativa si creano solo lavorazioni artigianali, e vengono utilizzati diversi materiali come il legno e la ceramica. La sperimentazione, le idee e infine la produzione, sono fasi fondamentali per realizzare oggetti unici ed esclusivi. Lampade, tavoli e i simpatici Appendiabiti Pendo sono solo alcune delle creazioni delle Officine Gualandi.  L’originalità fa da padrona negli accessori ed è visibile nei divertenti portachiavi Pastachiavi realizzati con acqua e argilla o nelle collane in ceramica smaltata a forma di bottone.

Per scoprire tutti i componenti di arredo e gli accessori realizzati in modo artigianale dalle Officine Gualandi visita il sito www.officinegualandi.it.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *